Stankovic: “Mi congratulo con Ceferin. Lavorerò insieme a lui”

Articolo di
14 settembre 2016, 14:31
stankovic

Dejan Stankovic ha parlato all’agenzia di stampa serba Beta dell’elezione del nuovo presidente della UEFA Aleksander Ceferin confermando che farà parte della sua squadra ricoprendo un ruolo dirigenziale non meglio specificato.

RUOLO DIRIGENZIALE – Queste le sue parole riportate dal sito serbo Alo: «Dal mio cuore mi congratulo con il nuovo presidente della UEFA Aleksander Ceferin. E’ stato eletto con il voto della maggioranza dei delegati. E’ la persona giusta per ricoprire questa importante carica e sono convinto che il suo progetto sia l’ideale per rilanciare il calcio europeo, lui è l’uomo giusto per ricoprire. Alexander è consapevole del fatto che dovrà lavorare tanto e con fatica per portare a termine i risultati necessari per sentirsi orgogliosi. Sono molto felice di poter far parte della sua squadra».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.