Spalletti: “Manolas? Ci sono sempre 3 soluzioni. Se domani…”

Articolo di
31 gennaio 2017, 16:57
Spalletti Roma

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza alla vigilia di Roma-Cesena, partita valida per i quarti di TIM Cup: il tecnico giallorosso, interpellato sul presunto “mal di pancia” di Kostas Manolas, getta acqua sul fuoco parlando comunque in modo chiaro e schietto. Il difensore greco viene insistentemente accostato all’Inter. Di seguito le parole dell’allenatore toscano, riportate dal sito ufficiale della Roma

SCELTE – «Manolas scontento? Se la Roma è una squadra forte e si valuta a livello di Juventus è per calciatori come lui, Strootman, Nainggolan, eccetera. Io non l’ho fatto giocare solo una partita e per questo la reazione è quella di volersene andare? Ci sono delle scelte da fare in una formazione, ci sono sempre tre soluzioni: la mia, la tua e quella giusta. I giocatori devono essere abituati a sapere che possono essere scelti per giocare».

STIMA – «La stima per Manolas c’è sempre. Mentre quella di domenica come partita si può recuperare, quella di domani contro il Cesena non si può recuperare. Abbiamo la possibilità di giocare una semifinale bellissima per poter accedere a una finale bellissima come Roma. Se Manolas domani va in campo e guida la difesa in maniera corretta fa vedere che è un leader, come altri. Reputiamo Manolas un giocatore forte».