Simeone Jr: “Icardi il mio idolo. Voglio diventare forte come lui”

Articolo di
20 agosto 2016, 15:09
Simeone

Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione il nuovo centravanti del Genoa Giovanni Simeone, figlio del Cholo, ha rivelato di considerare il suo connazionale, e quasi coetaneo, Mauro Icardi il suo modello.

SULLE ORME DI ICARDI – Il Cholito, arrivato a titolo definitivo dal River Plate, si augura di ripercorrere le orme di altri attaccanti argentini che hanno fatto bene con la maglia del Genoa, su tutti Diego Milito e Rodrigo Palacio, ma il giocatore a cui si ispira maggiormente è un altro interista, ovvero Icardi: «Il mio idolo è Icardi. Ho giocato con lui nell’Under 20 argentina: spero di imitarlo, è giovane, ma è cresciuto tanto e sta già facendo una grande carriera».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.