Serie A, risultati delle 15.00: Lapadula regala il 2° posto al Milan

Articolo di
6 novembre 2016, 16:58
Vincenzo Montella

In attesa di Inter-Crotone che si giocherà alle ore 18.00, il pomeriggio della dodicesima giornata di Serie A ha regalato non poche emozioni: il Milan soffre a Palermo ma la spunta con il primo gol in rossonero di Lapadula. La Juventus trionfa a Verona contro il Chievo, mentre il Sassuolo capitola contro l’Atalanta. Di seguito tutti i risultati

POMERIGGIO EMOZIONANTE – Il pomeriggio della dodicesima giornata di Serie A ha regalato molte emozioni e qualche sorpresa: il Sassuolo capitola in casa contro l’Atalanta, che si impone al “Mapei Stadium” con un secco 3-0 (Gomez, Caldara, Conti i marcatori). La Juventus passa in vantaggio sul campo del ChievoVerona con un gol di Mandzukic, ma viene raggiunta da un rigore messo a segno da Pellissier: Pjanic al 75′ regala la vittoria ai bianconeri. Il Milan, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio sul Palermo grazie alla rete di Suso, soffre nel secondo tempo e viene raggiunta da un gol di Nestorovski ma ci pensa Lapadula con un gol di tacco a regalare il momentaneo secondo posto in classifica ai rossoneri. Genoa-Udinese termina in parità, 1-1 risultato finale: il solito Théréau per i bianconeri e Ocampos per i rossoblù.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.