Scarpini stuzzica Allegri: “Scudetto Juve a 80 punti, ma a 79…”

Articolo di
4 dicembre 2015, 23:28
Scarpini

Ormai ospite consueto di “Calcio&Mercato” su Sportitalia, il Direttore di Inter Channel, Roberto Scarpini, viene interpellato sulla vittoria della Juventus contro la Lazio. Come al solito, tra serietà e ironia, non manca una frecciatina nei confronti degli storici rivali bianconeri

MARCIA SCUDETTO«L’Inter deve temere la Juventus? La Juventus è ufficialmente candidata al titolo a questo punto. Insieme a Roma e Napoli era la meglio attrezzata a inizio stagione per la vittoria finale. Allegri ha detto che con 80 punti vince lo Scudetto, quindi con 79 arriva secondo o terzo, ha già fatto la sua bella tabella… Auspicavo che la crisi bianconera potesse continuare, ma temevo un loro ritorno. Era prevedibile, ma forse non così rapidamente».

FLOP HERNANES«Sono stati agevolati da una grande stagione in Champions League, perché quando vai bene in Europa puoi gestire meglio le altre partite. Il mercato estivo della Juventus sta facendo la differenza, tranne Hernanes. Mandzukic e Dybala stanno portando tanti punti. Anche Khedira, quando ha giocato, ha fatto bene».