Scambio Milan-Galatasaray: Sneijder vicino al ritorno in Italia

Articolo di
24 novembre 2016, 16:03
Sneijder

Potrebbe avverarsi il desiderio di Wesley Sneijder, che, in un’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport”, aveva confessato di voler tornare in Italia per giocare nel Milan. In Turchia affermano che i rossoneri starebbero preparando uno scambio a gennaio con il Galatasary per ingaggiare il centrocampista

SCAMBIO – Secondo “Fotospor.com”, il Milan avrebbe proposto al Galatasaray José Ernesto Sosa, centrocampista argentino acquistato dal Besiktas in estate che sembra non aver convinto Vincenzo Montella. In cambio i rossoneri avrebbero richiesto Wesley Sneijder, il quale ha recentemente affermato di voler tornare in Italia indicando nel Milan la squadra in cui preferirebbe giocare. L’ex centrocampista dell’Inter, classe 1984, sarebbe il sostituto ideale di Montolivo, ma ogni trattativa è subordinata al closing per il passaggio del club di Silvio Berlusconi ai cinesi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.