Salvini: “Milan in vendita? Speriamo non a un tipo come Thohir”

Articolo di
13 aprile 2015, 19:47
matteo salvini

Milan-Inter per Matteo Salvini “è il derby dei disperati: Però l’unica cosa che conta è che vinca il Milan”. Sul Milan che rischia di passare in mani estere: “Basta che non si venda a un tipo come Thohir”.

DISPERATI – Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, tifoso del Milan, a Gr Parlamento ha detto la sua sul prossimo derby di Milano: «Mi auguro ci sia una rivoluzione meneghina nelle prossime gare, ma il prossimo è un derby dei disperati, anche se penso che il prossimo anno torniamo su».

REGINA DI TUTTE LE PARTITE «Il derby conta sempre, è l’unica gara che mi interessa, vincere il derby è un obbligo, spero di andare allo stadioBattere l’Inter dà un senso meno amaro ad una stagione altrimenti fallimentare. Pretendo che i ragazzi facciano di tutto per vincere».

NO A THOHIR – Sulle voci che vorrebbero il Milan il vendita con una cordata orientale pronta a rilevarlo: «Se arriva un eschimese, un bresciano o un cinese interessa poco. Se è serio e con una strategia per fare tornare grandi i colori rossoneri, va bene. Basta che non sia lì per il mordi e fuggi, che non sia un Thohir di passaggio». 

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE