Roma batte Sampdoria all’ultimo secondo: Totti decisivo

Articolo di
11 settembre 2016, 17:55
Francesco Totti

In una gara infinita e dalle mille emozioni, la Roma si impone all’ultimo secondo contro la Sampdoria. La gara era stata interrotta alla fine del primo tempo per pioggia sul punteggio di 1-2, ma nella ripresa la Roma si è imposta per 3-2, grazie a un grande Totti

VITTORIA PER LA ROMA – In una partita ricca di emozioni, la Roma batte la Sampdoria. Apre le marcature Salah di testa, ma Muriel e Quagliarella ribaltano il risultato già nella prima frazione di gioco. Dopo la lunga interruzione per pioggia (ripresa alle 17.05) entra in campo un’altra Roma che mette alle corde i blucerchiati: assist di Totti e gol di Dzeko per il 2-2, poi è proprio il capitano giallorosso a fissare il match sul 3-2 dal dischetto.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.