Pres. Porto: “Cessione Osvaldo? Possibile”

Articolo di
28 dicembre 2015, 15:59
osvaldo

L’ex attaccante dell’Inter Pablo Daniel Osvaldo potrebbe già lasciare il Porto. Tale ipotesi non è stata esclusa dal Presidente del club lusitano Pinto da Costa, intervistato da A Bola

CESSIONE POSSIBILE – “Osvaldo ha chiesto un’altra settimana di vacanze e lo abbiamo autorizzato. Potrebbe partire, ma non partirà nessun altro se non per motivi straordinari”. Queste le dichiarazioni del Presidente del Porto Pinto da Costo su Osvaldo. In caso di cessione l’ex Inter potrebbe accasarsi al Boca Juniors, lasciando un’ulteriore indizio per la partenza di Jonathan Calleri, molto vicino all’Inter per la prossima stagione.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Francesco Siniscalchi

Francesco Siniscalchi

Francesco Siniscalchi, 34 anni, laureato in Economia Aziendale, è nato e cresciuto a Milano, dove si occupa di finanza. L’amore per l’Inter risale al 28 maggio 1989, quando alla tenera età di 8 anni, vide in tv insieme al padre le immagini delle bandiere nerazzurre e dei tifosi in festa in occasione dello scudetto dell’Inter dei record. L’amore per la Beneamata ha avuto la sua ufficiale consacrazione pochi anni dopo, quando ebbe l’onore di stringere la mano a Giacinto Facchetti.