Pioggia di gol tra Milan e Sassuolo, Torino ok

Articolo di
2 ottobre 2016, 19:55
Bacca Milan

Partita incredibile al Giuseppe Meazza, a spuntarla è il Milan. Buona gara del Torino che si impone per 2-1 sulla Fiorentina

In attesa di Roma-Inter, in campo all’Olimpico tra poco più di un’ora, sono appena terminati altri due incontri della settima giornata di Serie A. Incredibile quanto successo al Giuseppe Meazza tra Milan e Sassuolo, a spuntarla dopo un’incredibile rimonta sono stati i rossoneri col punteggio di 4-3. Il primo tempo era terminato sul punteggio di 1-1 grazie al vantaggio rossonero realizzato da Bonaventura al 9° minuto a cui era seguito l’immediato pareggio ospite realizzato da Politano al 10°. Nel secondo tempo invece è successo di tutto, micidiale l’uno-due con cui il Sassuolo, portandosi sul 3-1 (Acerbi 54°, Pellegrini 56°) sembrava aver chiuso la partita, ma la reazione del Milan è stata incredibile: la scossa è stata data dal rigore segnato da Bacca al 68° minuto, la rimonta è stata poi completata dalla prima rete in Serie A di Locatelli al 73° e coronata dal gol della vittoria realizzato da Paletta al 77°.

OK IL TORINO- Nell’altra gara buona la prestazione del Torino, capace di imporsi per 2-1 sulla Fiorentina grazie alle reti di Falque e Benassi, solo nel finale è giunto il gol della bandiera dei viola realizzato da Babacar.