Piangerelli: “Sensi? Mi ricorda Verratti”

Articolo di
17 novembre 2015, 21:01

Il direttore sportivo del settore giovanile del Cesena ha parlato della stellina del club romagnolo, obiettivo di mercato dell’Inter, azzardando un paragone con il centrocampista attualmente in forza al PSG

Il nome del momento è quello di Stefano Sensi, centrocampista classe 1995 in forza al Cesena che sembra aver conquistato tutte le grandi italiane, tra queste l’Inter il cui interesse è vivo e confermato da più fonti. Tuttomercatoweb ha intervistato Luigi Piangerelli, direttore sportivo del settore giovanile del Cesena, che ha avuto parole molto positive per il giocatore: “E’ un calciatore con personalità, un regista davanti alla difesa che sta dimostrando qualità. Mi ricorda il Verratti di qualche anno fa”.

LA SFIDA ALL’INTER- Domani il Cesena affronterà l’Inter primavera negli ottavi di finale della Coppa Italia di categoria, Piangerelli analizza così la difficile sfida contro i ragazzi di Stefano Vecchi: “Ce la giocheremo, anche se l’Inter partirà con i favori del pronostico. Proveremo a metterli in difficoltà giocando il nostro calcio”.