Pescara-Sampdoria nel segno dell’Inter: 1-1 all’Adriatico

Articolo di
15 ottobre 2016, 19:58
Gianluca Caprari

Secondo anticipo del sabato quello disputato all’Adriatico di Pescara tra i biancoblu di Massimo Oddo e la Sampdoria allenata da Marco Giampaolo. Ecco il report del match terminato 1 a 1

CAMPAGNARO PROTAGONISTA – Primo tempo all’insegna di Hugo Campagnaro. L’ex difensore nerazzurro infatti con una sfortunata deviazione porta in vantaggio la Sampdoria al 12′. Immediato il pareggio proprio con lo stesso Campagnaro che con un colpo di testa pareggia i conti al 23′. Nel finale del primo tempo doppio giallo ed espulsione per Andrea Coda che lascia il Pescara in 10.

CAPRARI SBAGLIA – Nella ripresa i padroni di casa hanno l’occasione di portarsi in vantaggio, ma il nerazzurro Gianluca Caprari (in prestito al Pescara) si lascia ipnotizzare da un altro ex nerazzurro: Emiliano Viviano. Entrambe le squadre provano a reagire e a portarsi in vantaggio, ma il match termina 1 a 1.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.