Perisic in splendida forma: ancora lui, ancora a segno!

Articolo di
25 luglio 2015, 18:36

Ivan Perisic in forma campionato. Dopo la doppietta della scorsa partita, anche oggi il gioiello croato del Wolfsburg va a segno contro il Villarreal

SEMPRE LUI – È il giocatore più desuderato di questa fase di calciomercato: Ivan Perisc. Il centrocampista offensivo croato è andato a segno anche oggi nell’amichevole disputata dalla Wolffsburg contro gli spagnoli del Villarreal. Buone giocate da parte del croato e tanti movimenti intelligenti confermano che gli osservatori nerazzurri ci hanno visto bene.

BOTTA E RISPOSTA – Ricordiamo che Perisic nella scorsa partita era stato autore di una doppietta, mentre oggi ha avuto il merito di segnare il gol che ha permesso al Wolfsburg di riacciuffare il pari, 1-1 il finale, con il gol di Gaspar per il Villarreal al 10′ e, appunto, il pari del croato al 15′. Adesso, però, si spera che la trattativa per portarlo all’Inter non si trascini per tutta l’estate ma che si concluda in tempi brevi, per ragalare a Mancini quel giocatore in grado di garantire il salto di qualità.

Facebooktwittergoogle_plusmail