Perišić: “Croazia favorita ma deve dimostrarlo dalla Finlandia”

Articolo di
9 ottobre 2016, 00:56
Perisic

Il giocatore dell’Inter Ivan Perišić è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia di Finlandia-Croazia, gara che si giocherà alle ore 18. Il sito “Index.hr” riporta le sue impressioni sulla sfida di questo pomeriggio, dove affronterà un avversario non certo abbordabile.

OCCHI APERTI«Speriamo di continuare a far bene. La cosa più importante è dare il massimo, la Croazia deve vincere. Generazione alla fine? È difficile parlarne, abbiamo avuto una possibilità agli Europei, spero non sia troppo tardi. Tutto è possibile, soprattutto perché abbiamo una buona squadra. Abbiamo fatto davvero bene contro il Kosovo, abbiamo giocato molto bene e segnato sei gol, l’intenzione è continuare così. Non dovessimo battere la Finlandia quella partita non significherebbe nulla. Dobbiamo essere seri in ogni partita, la Finlandia ha fatto 1-1 contro il Kosovo e ha perso contro l’Islanda per un gol irregolare. Non neghiamo di essere favoriti visti i giocatori che abbiamo in rosa, ma bisogna dimostrarlo in campo partita dopo partita».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.