Palombo lancia Soriano: “Può essere importante per una big”

Articolo di
10 giugno 2015, 20:37
palombo

Il centrocampista della Sampdoria Roberto Soriano è stato accostato al Milan e all’Inter e riceve l’appoggio del suo capitano Angelo Palombo, il quale lo ritiene pronto per l’approdo in una delle grandi della Serie A.

Il portale calciomercato.com ha intercettato il capitano della Sampdoria Angelo Palombo mentre assisteva a Torino-Milan valida per il campionato primavera, l’ex nerazzurro ha parlato del suo compagno di squadra Roberto Soriano che negli ultimi tempi è stato accostato a Milan e Inter: “È cresciuto tanto con Mihajlovic, soprattutto dal punto di vista mentale. Può essere importante per una squadra come Milan, Inter o Juventus”.

UN PENSIERO PER SINISA- Angelo Palombo ha dedicato un pensiero anche al suo ormai ex allenatore Sinisa Mihajlovic, destinato a trasferirsi sulla panchina del Milan: “Mihajlovic è un allenatore più che azzeccato per il Milan, ha personalità da vendere e non è che uno che “se lo fa menare tanto”, come dicono a Genova. Può essere l’allenatore giusto per dare una sterzata dopo due anni un po’ così”.