Osti su Mihajlovic: “Dipende da lui”

Articolo di
31 marzo 2015, 22:35
mihajlovic

L’ex interista Sinisa Mihajlovic sta vivendo una stagione entusiasmante alla guida tecnica della Sampdoria. Ai microfoni di “Sportmediaset” il Direttore Sportivo dei blucerchiati Carlo Osti ha dichiarato l’assoluta volontà di non privarsi del tecnico serbo, a meno che non sia lui stesso a volere una nuova esperienza in un’altra squadra.

MIHAJLOVIC RESTA – Sinisa Mihailovic, con un passato all’Inter sia da calciatore dal 2004 al 2006, sia da allenatore come secondo di Mancini, alla sua prima esperienza da allenatore nerazzurro, dal 2006 al 2008, sta vivendo una grande stagione alla guida della Sampdoria, a tal punto che il Direttore Sportivo Carlo Osti non ha alcuna intenzione di privarsene. Ovviamente se il tecnico serbo volesse giocarsi una chance in un’altra squadra, la Sampdoria potrebbe fare ben poco per trattenerlo. Ecco le parole di Osti ai microfoni di “Sport Mediaset” ad una festa di tifosi blucerchiati: “Mihajlovic? La sua permanenza alla Sampdoria dipende solo dalla sua volontà. Non parlo di percentuali, perché non sono un indovino“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Francesco Siniscalchi

Francesco Siniscalchi

Francesco Siniscalchi, 34 anni, laureato in Economia Aziendale, è nato e cresciuto a Milano, dove si occupa di finanza. L’amore per l’Inter risale al 28 maggio 1989, quando alla tenera età di 8 anni, vide in tv insieme al padre le immagini delle bandiere nerazzurre e dei tifosi in festa in occasione dello scudetto dell’Inter dei record. L’amore per la Beneamata ha avuto la sua ufficiale consacrazione pochi anni dopo, quando ebbe l’onore di stringere la mano a Giacinto Facchetti.