Nuovo esonero per Walter Zenga: addio al Wolverhampton

Articolo di
25 ottobre 2016, 16:21
Walter Zenga

Mentre all’Inter continuano le indiscrezioni sul futuro di Frank de Boer, un famoso ex nerazzurro, in passato accostato alla panchina interista, è stato appena esonerato ufficialmente. Si è infatti conclusa oggi l’avventura di Walter Zenga al Wolverhampton, club inglese attualmente in Championship

NUOVO ESONERO – L’ex portiere dell’Inter degli anni ’80 e inizio ’90 non ha mai nascosto di aspirare un giorno ad allenare la squadra per cui tifa fin da bambino. Zenga, dopo essere stato esonerato dalla Sampdoria nel novembre dell’anno scorso, in estate ha firmato un contratto per il Wolverhampton. I risultati non sono però stati all’altezza delle aspettative e oggi il club, con un comunicato ufficiale, ha sollevato il tecnico dall’incarico.

COMUNICATO – Questo il comunicato ufficiale del Wolverhampton:
Il Wolverhampton annuncia che gli accordi con Walter Zenga e Stefano Cusin, assistente dell’allenatore, sono terminati. Il club vuole ringraziare e augurare il meglio a Walter e Stefano per il lavoro svolto con i Wolves.”

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.