Nuova avventura in Messico per Osvaldo

Articolo di
15 luglio 2015, 12:43
Osvaldo

Pablo Daniel Osvaldo potrebbe presto ripartire dal Messico: secondo “La Gazzetta dello Sport”, dopo il prestito semestrale al Boca Juniors ed il ritorno al Southampton che detiene ancora il suo cartellino, l’ex centravanti dell’Inter potrebbe essere ceduto ad una squadra del Paese nordamericano.

CRUZ AZUL AD UN PASSO – Si tratta del Cruz Azul, club con il quale Osvaldo deve solo espletare la formalità delle visite mediche: addirittura sul sito internet della società figura già il nome dell’attaccante, anche se con una dicitura che non rimanda ad un trasferimento ufficiale, per il quale manca comunque davvero poco.

ENNESIMA SQUADRA – Dal 2013 ad oggi Osvaldo ha vestito le maglie di ben 5 squadre diverse: Roma, Southampton, Juventus, Inter, Boca Juniors e, a breve la sesta, quella del Cruz Azul. Sembrava che potesse finalmente ritrovarsi in Argentina con la squadra del suo cuore ma, diversi avvenimenti extra-calcistici, hanno fatto sì che nemmeno lì ci fosse un buon rendimento sul terreno di gioco.