Nasce Inter Club Sangueneroazzurro D.AN: il primo online

Articolo di
9 gennaio 2017, 11:33
Curva Nord

Cosa può portare cinque ragazzi accomunati da amore e passione verso gli stessi colori calcistici e, nello specifico, per l’Inter? La risposta è Inter Club Sangueneroazzurro D.AN, il primo club di tifosi nerazzurri gestito direttamente online attraverso la piattaforma social di Facebook

NASCE INTER CLUB SANGUENEROAZZURRO D.AN – L’idea di cinque ragazzi tifosissimi dell’Inter è diventata realtà il 28 dicembre 2016, quando Inter Club Sangueneroazzurro D.AN ha fatto il suo debutto ufficiale nel mondo nerazzurro. La particolarità di questo club, che ha sede legale a Palermo, è il fatto di essere gestito interamente online attraverso un gruppo Facebook composto da tifosi nerazzurri provenienti da tutta Italia (e non solo): Inter Club Sangueneroazzurro D.AN vanta già tante adesioni ed è destinato a crescere grazie ai tesseramenti, che possono essere realizzati proprio attraverso la pagina Facebook del club (QUI il link per entrare in prima persona nel mondo di Inter Club Sangueneroazzurro D.AN). Per ulteriori informazioni e chiarimenti, basta contattare i ragazzi a capo del club.

LA MISSION DEL PRIMO CLUB ONLINE – L’obiettivo di Inter Club Sangueneroazzurro D.AN è quello di radunare i tifosi dell’Inter – principalmente del Sud Italia per questioni logistiche, essendo proprio Palermo e Bari le due principali città indicate come base dei raduni – per organizzare trasferte verso San Siro e altri stadi italiani, così da seguire l’Inter sia nelle sue partite casalinghe sia in quelle in trasferta, in modo da poter incitare i beniamini nerazzurri ovunque. I ragazzi di Inter Club Sangueneroazzurro D.AN hanno deciso di intraprendere questa iniziativa per regalare un’opportunità in più ai tanti tifosi nerazzurri attivi sul web e desiderosi di seguire la realtà interista da vicino: se servono informazioni sul possesso della tessera del tifoso, sull’acquisto di biglietti e sull’organizzazione delle trasferte, Inter Club Sangueneroazzurro D.AN è la risposta!

Facebooktwittergoogle_plusmail