Mourinho:”Benitez in sei mesi ha distrutto l’Inter”

Articolo di
29 luglio 2015, 10:04
Mourinho

La moglie di Rafa Benitez ha criticato il lavoro di Josè Mourinho e come sempre lo Special One non si è fatto pregare nel rispondere. La risposta è arrivata durissima e coinvolge anche l’Inter post Triplete.

IMPRUDENZA – La moglie di Rafa Benitez ha avuto la malaugurata idea di attaccare il lavoro di Josè Mourinho. La signora Benitez infatti, commentando l’approdo al Real del marito, ha dichiarato:noi andiamo nei posti dove Mourinho ha lasciato disastri e li aggiustiamo”.

RISPOSTA CAUSTICA – La risposta di Mourinho è arrivata, puntuale. Mou non ha usato certo riguardi verso la signora:“La signora è un po’ confusa, con tutto il rispetto. E non scherzo: suo marito al Chelsea ha preso il posto di Di Matteo e al Real Madrid quello di Carlo Ancelotti. L’unico club dove suo marito ha preso il mio posto è stata l’Inter, dove in sei mesi ha distrutto quella che all’epoca era la migliore squadra d’Europa. Credo che la signora abbia bisogno di occupare il suo tempo, visto che lo passa a pensare a me e a parlare di me. Se si occupasse della dieta del marito avrebbe meno tempo di parlare di me”.