Mourinho trattiene Cech: “Continuo a credere che resterà”

Articolo di
11 maggio 2015, 20:21
Mourinho

Petr Cech sembra destinato a lasciare il Chelsea alla fine di questa stagione e l’Inter è una delle pretendenti al suo cartellino, le parole di José Mourinho però sembrano suggerire una permanenza del portiere ceco.

In alcune dichiarazioni riportate oggi dal Daily Star, José Mourinho sembra mettere un freno alla possibile partenza a fine stagione di Petr Cech. Il tecnico portoghese del Chelsea infatti si dice fiducioso sulla permanenza in maglia blu del suo esperto portiere: “Continuo a credere che Cech resterà con noi anche l’anno prossimo, per me è fondamentale trattenere i miei giocatori tirando fuori sempre il meglio da loro”.

CECH RESTA NEL MIRINO- Le parole di Mourinho possono essere interpretate come uno stop alla partenza di Cech, ma anche come un mezzo per fare pressione sulle potenziali acquirenti, un modo per dire che il Chelsea non ha necessità di vendere il giocatore e quindi chi vuole aggiudicarsi il suo cartellino lo dovrà fare alle condizioni dei londinesi. Il Daily Star ricorda inoltre che le squadre più interessate sono sembrate l’Inter, la Roma e il PSG, ma il giocatore preferirebbe restare in Inghilterra.