Mourinho: “Chi mi critica vuole cancellare la mia carriera”

Articolo di
22 settembre 2016, 15:55
mourinho

José Mourinho non sta certamente vivendo il momento migliore della sua carriera alla guida del Manchester United. Il tecnico ex Inter ha parlato della sua carriera e delle critiche dopo la gara contro il Northampton. Ecco le parole dello Special One, riportare da “Calciomercato.com”

MOURINHO, UN CALCIO ALLE CRITICHE – «Chi critica sta provando a cancellare i miei 16 anni di carriera e pure l’incredibile storia del Manchester United solo a causa di una brutta settimana con brutti risultati. Questo purtroppo è il nuovo calcio, un mondo pieno di novelli Albert Einstein».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.