Moggi, altra sberla post-Calciopoli in tribunale: radiazione sia!

Articolo di
15 ottobre 2016, 21:21
moggi

L’ex DG della Juventus Moggi non tornerà nel mondo del calcio: è stata confermata – come riportato dalla versione online di “Tuttosport” – la radiazione già decisa anni fa in seguito alle vicende dello scandalo “Calciopoli”

MOGGI RADIATO – “E’ stato dichiarato inammissibile, per difetto di giurisdizione, il ricorso amministrativo con il quale l’ex Direttore Generale della Juventus, Luciano Moggi, chiedeva l’annullamento della sentenza con la quale l’Alta Corte di Giustizia Sportiva nel maggio 2012 aveva confermato la sentenza della Corte di Giustizia Federale della FIGC che sanzionava nei suoi confronti la preclusione a vita alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della federazione. L’ha deciso la prima sezione ter del Tribunale amministrativo del Lazio”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.