Materazzi velenoso su Benitez: “Buona fortuna…al Real!”

Articolo di
3 giugno 2015, 21:11
Materazzi Benitez

L’ex difensore nerazzurro ha confermato la sua antipatia nei confronti del tecnico spagnolo con cui i rapporti all’Inter furono a dir poco pessimi. Matrix si è lasciato andare infatti a una battuta velenosa in rapporto all’ormai imminente arrivo di Benitez sulla panchina del Real Madrid.

Che tra Marco Materazzi e Rafa Benitez non corra buon sangue è cosa nota, i pochi mesi del tecnico spagnolo sulla panchina nerazzurra furono sufficienti per avere un rapporto pessimo col difensore italiano che non accettò mai, considerandolo un estremo affronto, il fatto che Benitez non gli abbia voluto concedere nemmeno un minuto nella finale del Mondiale per club. Intervistato da Goal.com l’ex difensore, attualmente allenatore degli indiani del Chennaiyin, si è lasciato andare a una battuta velenosa sul prossimo ingaggio di Benitez come nuovo allenatore del Real Madrid: “Mi aspettavo che il Napoli facesse una stagione normale, niente più. Lo dicevo anche quando le cose per loro sembravano mettersi bene. Benitez va a Madrid? Gli auguro buona fortuna, ma soprattutto auguro buona fortuna ai tifosi del Real Madrid”.

LA CHAMPIONS LEAGUE- Sabato è prevista la finale di Champions League tra Barcellona e Juventus, Matrix individua in Messi la chiave della partita: “Fa la differenza più di ogni altro calciatore, se riescono a fermarlo tutto può succedere. Parliamo di una finale dove ogni risultato è possibile, l’esperienza e la voglia in queste gare contano tanto”.