Marianella: “Mancini sarebbe il sostituto perfetto di Allardyce”

Articolo di
27 settembre 2016, 15:07
Mancini

Massimo Marianella è convinto che Roberto Mancini sarebbe il sostituto ideale di Sam Allardyce sulla panchina dell’Inghilterra. Il tecnico dovrebbe dimettersi, o essere esonerato, nelle prossime ore a causa di uno scandalo.

RITORNO IN INGHILTERRA? – Allardyce è stato ripreso mentre consigliava ad alcuni uomini d’affari (rivelatisi dei giornalisti del Daily Telegraph in incognito) come aggirare le regole del calcio inglese per quanto riguarda il tesseramento dei calciatori: «Non è questo il giornalismo che a me piace perché non è un giornalista d’inchiesta uno che si comporta così però purtroppo così vai a scoprire anche delle situazioni come questa. Io credo che Allardyce debba essere cacciato o debba dare le dimissioni, io le attendo a minuti. Roberto Mancini è uno dei migliori allenatori al mondo, conosce bene il mondo inglese e mi pare di aver capito che non gli dispiacerebbe fare un’esperienza da CT…perché no? Se stanno pensando a un altro allenatore sarebbe una delle scelte migliori pure se stesse lavorando pensa adesso che è potenzialmente libero».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.