Maran tra Coppa Italia e Inter: “Momento complicato”

Articolo di
10 gennaio 2017, 19:05
Maran

Dopo la disfatta subita in casa contro l’Atalanta, il Chievo Verona cerca il riscatto in settimana contro la Fiorentina, per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Poi in campionato sarà il turno dell’Inter, nella prima gara del girone di ritorno. 

MOMENTO DIFFICILE – Rifinitura a Veronello per il Chievo in vista della sfida di Coppa in programma domani a Firenze. Molte le assenze e tanti i giovani convocati per l’ottavo di finale del Franchi. Tournover limitato causa infortuni, anche se il tecnico Maran alla vigilia si è detto fiducioso. «Faremo la prestazione anche domani perché questa squadra sa reagire quando subisce un duro colpo. Certo, questo impegno arriva nel momento più sbagliato. In altre situazioni sarebbe stato più interessante giocarci la partita, magari con qualche pedina in più a disposizione per dare minutaggio a chi ha giocato meno». Questa la lista dei convocati di Maran.

Portieri: Stefano Sorrentino, Walter Bressan, Alessandro Confente.

Difensori: Nicolas Spolli, Alessandro Gamberini, Dario Dainelli, Massimo Gobbi, Nicolas Frey, Bostjan Cesar.

Centrocampisti: Filippo Costa, Ivan Radovanovic, Valter Birsa, Lucas Castro, Samuel Bastien, Jonathan De Guzman, Mariano Izco, Fabio Depaoli, Sofian Kiyine.

Attaccanti: Sergio Pellissier, Roberto Inglese, Riccardo Meggiorini, Emanuel Vignato, Antonio Floro Flores.

Facebooktwittergoogle_plusmail