Mancini torna in panchina dopo l’Inter? La Premier chiama

Articolo di
25 settembre 2016, 23:17
Mancini

Roberto Mancini potrebbe a breve tornare in panchina, un mese e mezzo dopo il suo burrascoso addio all’Inter. Per “Calciomercato.com” il tecnico jesino sarebbe diventato quest’oggi uno dei candidati alla guida del West Ham, con Slaven Bilić a rischio a seguito di un inizio di stagione molto negativo.

BIS INGLESE – “La stagione del West Ham è già arrivata al primo capolinea: due le opzioni, cambiare la guida tecnica o continuare con Slaven Bilić, nella speranza di un risveglio e, finalmente, di risultati positivi. David Gold e David Sullivan, proprietari degli Hammers, ci stanno pensando da giorni, la sconfitta odierna contro il Southampton, la quarta consecutiva in Premier League, la terza nelle ultime quattro sfide al London Stadium, potrebbe velocizzare la scelta. La sensazione, dopo un altro pomeriggio da incubo, è che l’avventura dell’allenatore croato sia davvero arrivata al capolinea. Bilić è a serio rischio esonero, uno dei candidati per la panchina del West Ham è Roberto Mancini, che ha rescisso con l’Inter lo scorso 8 agosto. Mancini conosce bene l’Inghilterra: da giocatore ha vestito la maglia del Leicester City, nel gennaio-febbraio 2001, da allenatore ha guidato il Manchester City dal 2009 al 2013″.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.