Mancini, la FA lo invita a Wembley: panchina Inghilterra vicina?

Articolo di
8 ottobre 2016, 16:42
mancini

Roberto Mancini, dopo essersi separato dall’Inter, è stato spesso accostato alla panchina della Nazionale inglese: un altro indizio, secondo quanto riportato da “Calciomercato.it”, potrebbe essere la sua presenza sugli spalti di Wembley per la sfida tra Inghilterra e Malta valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018

INVITO UFFICIALERoberto Mancini, dopo l’addio all’Inter, è alla ricerca di un nuovo e interessante progetto per il suo futuro: l’ipotesi rimbalzata nelle ultime settimane è quella che lo vuole vicino alla panchina della Nazionale inglese, che ha da poco esonerato il c.t. Sam Allardyce. L’ennesimo indizio è l’invito ufficiale fattogli dalla Football Association per la sfida tra Inghilterra e Malta, che si terrà oggi pomeriggio alle ore 18.00 a Wembley. Inghilterra nuovamente vicina per il tecnico jesino?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.