Mancini, dall’Inter alla Cina di Lavezzi: contatti avviati – Sky

Articolo di
12 agosto 2016, 21:16
Mancini

Se Mancini ha deciso di mettersi contro il gruppo Suning in tutto e per tutto, dopo aver lasciato l’Inter non c’è panchina migliore di quella dell’attuale squadra di Lavezzi: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio – giornalista di “Sky Sport” -, si lavora per portare Mancini in Cina

MANCINI CINESE – Dopo l’addio bis all’Inter, il futuro di Roberto Mancini potrebbe essere in Cina, ma non sulla panchina del Jiangsu Suning, club patriottico della neo proprietà nerazzurra. Tra i club interessati all’ex tecnico nerazzurro c’è l’Hebei China Fortune, che sta provando seriamente a convincere Mancini a sedersi sulla propria panchina: la trattativa – curata dall’intermediario Oreste Cinquini – è in corso e, dato l’interesse datato già di tre settimane, dopo l’addio all’Inter c’è stata una netta accelerata. Le parti sono in contatto e stanno intensificando i discorsi: se Mancini accettasse, si ritroverebbe ad allenare Ezequiel Lavezzi, pupillo mai riuscito ad avere all’Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.