Manaj escluso da Oddo dopo un litigio con Fiorillo – Il Centro

Articolo di
27 novembre 2016, 14:54
Manaj

Il quotidiano “Il Centro” rivela che Massimo Oddo avrebbe deciso di escludere l’interista Rey Manaj dai convocati di Roma-Pescara in seguito a un litigio tra l’albanese e Vincenzo Fiorillo durante la rifinitura di ieri mattina.

CARATERACCIO – Manaj avrebbe reagito male a uno scontro di gioco col secondo portiere dando vita a un accenno di rissa immediatamente sedato dall’intervento dei compagni e dello staff tecnico durante il quale sarebbe comunque volata qualche parola di troppo portando così Oddo a prendere provvedimenti. Tra le cause di questa reazione, oltre al carattere non certo mite del ragazzo, ci sarebbe il poco spazio trovato finora, con solo tre partite da titolare tra le nove presenze raccolte finora (condite da due gol). Il classe ’97 non è tra l’altro nuovo a questo tipo di comportamenti, basti pensare alle accuse che lanciò poco più di un anno fa al commissario tecnico dell’Albania Gianni De Biasi per poi scusarsi pubblicamente.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.