Lo United asfalta Ranieri: Mourinho vince la sfida tra ex Inter

Articolo di
24 settembre 2016, 15:49
Mourinho

Il Manchester United esce dalla crisi di gioco e risultati, battendo il Leicester di Ranieri con il punteggio di 4-1. I ragazzi di Mourinho hanno regolato gli avversari in 20′ minuti grazie a una grande prova di centrocampo e attacco. Riviviamo gli eventi principali del match

MOURINHO VS RANIERI, VINCE IL PORTOGHESE – C’era grande attesa per la sfida odierna tra Manchester United e Leicester. Alla fine sono stati i Red Devils ad avere la meglio sugli avversari con il rotondo punteggio di 4-1. Ad aprire le marcature è Smalling al 22′, poi ci pensano Mata, Pogba e Rashford a firmare il parziale di 4-0, sistemando la pratica Leicester. Non basta la reazione degli ospiti nella ripresa, con un grandissima rete di Gray, per riequilibrare la gara.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.