La Roma passeggia sul Palermo. Inter a -8

Articolo di
23 ottobre 2016, 22:45
Luciano Spalletti

Terminata la nona giornata di Serie A. Nel posticipo serale infatti la Roma di Luciano Spalletti ha sconfitto per 4 a 1 il Palermo allenato da Roberto De Zerbi. Ecco il report del match disputato all’Olimpico

VITTORIA FACILE – Tutto facile per la Roma di Luciano Spalletti. I giallorossi vanno in vantaggio al 31′ con la rete di Mohamed Salah. Nella ripresa arriva subito il 2 a 0 siglato da Leandro Paredes, seguito dall’ennesimo centro stagionale di Edin Dzeko. Gli uomini di Roberto De Zerbi provano a riaprire il match con una rete realizzata da Robin Quaison all’80’, ma immediato è la reazione della Roma che sigla il 4 a 1 definitivo con Stephan El Shaarawy. I giallorossi conquistano quindi il secondo posto in classifica a -2 dalla Juventus e a pari punti col Milan. Inter a meno 8.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.