La Roma espugna il San Paolo: Dzeko+Salah e Napoli KO

Articolo di
15 ottobre 2016, 17:02
Dzeko

Una grande Roma prosegue la sua corsa in campionato. I ragazzi di Spalletti battono il Napoli con il punteggio di 1-3, beneficiando di una grandissima prova di Dzeko e Salah. Riviviamo le fasi salienti del match che potrebbe segnare le gerarchie in zona Champions League

ROMA BATTE NAPOLI – Oggi alle 15.00 andava in scena al San Paolo una sfida fondamentale tra Napoli e Roma. I giallorossi, dopo aver battuto l’Inter prima della sosta, riescono a sconfiggere anche i partenopei per tre reti a uno. Decisiva la doppietta di Edin Dzeko che indirizza l’incontro verso gli ospiti, ma poi Koulibaly riapre la gara su azione da calcio piazzato. A chiudere i giochi è un ottimo Salah, letale in contropiede. Con questo risultato, il Napoli resta a 14 punti, mentre la Roma vola a 16: l’Inter, in attesa del match contro il Cagliari, è a 11.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.