La Fiorentina supera la Roma: gol di Badelj e 1-0

Articolo di
18 settembre 2016, 23:01
Badelj

La 4a giornata di Serie A ha regalato moltissime emozioni: anche la gara tra Fiorentina e Roma ha rispettato le attese. Decisiva la rete di Milan Badelj all’83’ minuto per decretare l’1-0 finale e la nuova classifica: riviviamo le fasi salienti del posticipo

FIORENTINA BATTE ROMA: LA NUOVA CLASSIFICA – In una gara molto equilibrata e aperta per lunghi tratti, la Fiorentina è riuscita a battere la Roma con il punteggio di 1-0. I giallorossi hanno avuto diverse occasioni con Dzeko prima e Perotti poi, ma non hanno concretizzato. Alla fine è stato Badelj a decidere il match con un bel destro da fuori area: il gol è viziato, però, dalla posizione irregolare di Kalinic. Con questa vittoria la Fiorentina si porta a 6 punti, la Roma resta a 7, proprio come l’Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.