La Croazia gioca a tennis in Kosovo. Un game per Perisic

Articolo di
6 ottobre 2016, 22:47
Perisic

Giornata di qualificazione ai prossimi mondiali in programma in Russia. Dopo il pareggio dell’Italia di Eder contro la Spagna, arriva una vittoria per la Croazia di Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. Ecco il report del match

TENNIS – Nel primo tempo si diverte Mario Mandzukic che in 35′ sigla una tripletta. Nella ripresa il festival del gol continua con la doppietta di Matej Mitrovic (al 46′ e al 68′ i gol). All’83 minuto a segno anche Ivan Perisic che servito da Marcelo Brozovic (due assist per lui) con un filtrante salta il portiere del Kosovo e realizza il 5 a 0. Al 92′ a segno Nikola Kalinic per il 6 a 0 definitivo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.