Krhin determinato: “Sono felice di essere nel Granada”

Articolo di
31 luglio 2015, 19:43
Renè Krhin

L’ex interista, ceduto al Granada nell’ambito di questo mercato estivo, si mostra determinato e carico per la sua nuova avventura col club spagnolo

Il centrocampista sloveno Rene Krhin si appresta a vivere la sua nuova esperienza lontano dall’Italia, per la precisione in Spagna, dove vestirà la maglia del Granada. Il centrocampista sloveno, prodotto nel vivaio interista, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo in cui si mostra carico e volenteroso di fare bene in un club che ha dimostrato di credere in lui, come testimonia l’acquisto a titolo definitivo del suo cartellino: «Avevo altre possibilità, ma sono molto felice di essere nel Granada. L’allenatore mi ha chiesto di lavorare bene e di fare il massimo per aiutare la squadra».

NON SARA’COME L’ANNO SCORSO- Per il centrocampista sloveno si tratta di un ritorno in Spagna, avendo già vestito la maglia del Cordoba nella scorsa stagione. L’esperienza nel Cordoba fu decisamente negativa per il giocatore, che visse un’amarissima retrocessione in una squadra che non ha mai lottato veramente per salvarsi, Krhin comunque è sicuro che col Granada sarà un’altra musica: «L’anno scorso ho vissuto una situazione difficile per le cattive condizioni del Cordoba, ma quest’anno il Granada ha una buona squadra e non siamo nella stessa situazione dell’anno scorso».

Facebooktwittergoogle_plusmail