Jovetić: “Soddisfatti della vittoria contro il Kazakistan”

Articolo di
8 ottobre 2016, 23:26
Stevan Jovetić Montenegro

Stevan Jovetić è stato uno dei protagonisti della vittoria per 5-0 del Montenegro sul Kazakistan, con un gol e un assist. Il sito “Cdm.me” riporta le parole dell’attaccante dell’Inter rilasciate al termine della sfida di qualificazione ai Mondiali del 2018.

BEL SUCCESSO«Non è stata certo una partita facile. Il Kazakistan è un avversario rispettabile, l’aveva già dimostrato contro la Polonia. Noi sapevamo come approcciare la gara e siamo partiti bene, era molto importante. Nel secondo tempo abbiamo accelerato segnando quattro gol e abbiamo messo al sicuro la vittoria, siamo soddisfatti. Durante l’intervallo ci siamo parlati dicendo di non arretrare ma di continuare ad attaccare, tutti hanno giocato in maniera eccellente. La sfida in Romania è stata più difficile, stasera non era semplice ma siamo riusciti a vincere. Ora ci dobbiamo riposare per essere pronti per la partita contro la Danimarca, è una buona squadra ma faremo del nostro meglio per ottenere un altro buon risultato».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.