Joao Mario fa gli assist, il Portogallo i gol: altro 6-0 tennistico

Articolo di
10 ottobre 2016, 23:03
Joao Mario

Dopo il 6-0 casalingo sull’Andorra, il Portogallo si ripete fuori casa: medesimo risultato contro l’altra piccola del proprio girone, le Isole Far Oer. Questa volta Joao Mario gioca dal primo minuto ed è subito decisivo per il vantaggio lusitano

PORTOGALLO VERSIONE TENNIS – Il Portogallo va in vantaggio già al 12′ con André Silva (autore complessivamente di una tripletta, avendo segnato anche al 22′ e al 37′), che supera il portiere avversario dopo aver ricevuto un passaggio filtrante da Joao Mario, poi deviato maldestramente dalla difesa delle Isole Far Oer. Dopo lo 0-3 firmato André Silva nel primo tempo, il numero 6 dell’Inter duetta con il capitano Cristiano Ronaldo, che riceve palla proprio da Joao Mario e trafigge Gunnar Nielsen. La partita di Joao Mario termina all’81’, sostituito da Joao Moutinho, quest’ultimo autore della quinta rete all’91’. Chiude i conti Joao Cancelo, autore dello 0-6 finale al 93′. Con questi tre punti il Portogallo sale a quota sei, inseguendo sempre la Svizzera a tre lunghezze, essendo a punteggio pieno.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.