Italia, FIGC contatta Telles: possibile rinforzo per Ventura?

Articolo di
9 ottobre 2016, 16:40
Alex Telles allenamento

Alex Telles è stato quasi una meteora all’Inter: voluto da Roberto Mancini, il brasiliano giunge in prestito con diritto di riscatto dal Galatasaray durante l’ultimo giorno di mercato dell’estate 2015. Esordisce in occasione del derby di Milano vinto 1-0 dai nerazzurri, successivamente però non riesce a trovare molto spazio e si trasferisce a titolo definitivo al Porto. Secondo quanto riportato dal “Tempo”, il terzino potrebbe nuovamente avere l’Italia nel destino

SONDAGGIO AZZURRO – Mentre in Italia imperversa quotidianamente la polemica relativa ai troppi stranieri presenti in Serie A, la FIGC effettua un sondaggio informale su Alex Telles: il terzino brasiliano ex Inter, in possesso di passaporto italiano, potrebbe infatti vestire la maglia della Nazionale azzurra guidata da Giampiero Ventura. Per ora è solo un’ipotesi, in futuro chissà.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.