Inter Academy Arabia Saudita: internship a Milano

Articolo di
7 giugno 2015, 08:34
inter academy

Una delegazione di 30 ragazzi guidata da mr. Khaled Alhowar, uno dei fondatori di Sporti, sarà presente a Milano fino al 15 giugno in lezioni teoriche e pratiche presso il centro sportivo “Giacinto Facchetti”:

INTERNSHIP – E’ iniziata la internship dei ragazzi provenienti da Inter Academy Arabia Saudita. Programmato uno speciale saluto da parte del vicepresidente Zanetti oltre a due gare in cui gli atleti sauditi affronteranno le squadre giovanili dell’Inter e i pari età dell’ A.S.D. Calvairate. Infine sabato 13 giugno si svolgerà una visita con allenamento presso il centro sportivo “Angelo Moratti” alla Pinetina.

STAFF – Lo staff degli allenatori sauditi, coordinati dai tecnici nerazzurri Ratti e Candido, sarà impegnato in lezioni teoriche e pratiche sul campo che fungeranno da aggiornamento tecnico.

CHIUSURA – Questa internship coincide con la chiusura della stagione relativa al primo anno di collaborazione con il partner locale di Inter Academy consentendo di proseguire il percorso metodologico atto alla crescita e formazione dei ragazzi.