Inghilterra: Allardyce ha le ore contate. Mancini in corsa – GdS

Articolo di
27 settembre 2016, 14:58
Mancini

Secondo “La Gazzetta dello Sport” ci sarebbe anche Roberto Mancini tra i candidati alla successione di Sam Allardyce sulla panchina dell’Inghilterra. L’attuale CT dovrebbe lasciare il suo incarico nelle prossime ore a causa di uno scandalo.

SFIDA TRA NERAZZURRI? – Il commissario tecnico della nazionale inglese è stato filmato da alcuni giornalisti del Daily Telegraph (che lo avevano raggirato presentandosi a lui come proprietari di un fondo d’investimento), mentre consigliava come aggirare i regolamenti per il tesseramento dei giocatori. In giornata dovrebbero arrivare le sue dimissioni, o l’esonero, con Mancini e l’altro ex interista Laurent Blanc indicati al momento come i maggiori favoriti per raccogliere la sua eredità.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.