Incredibile dalla Spagna: Lavezzi pensa al ritiro

Articolo di
3 gennaio 2015, 22:19
Lavezzi

Il quotidiano spagnolo Marca ha raccolto alcune dichiarazioni da Lavezzi che stanno facendo il giro del mondo. In pratica, l’argentino starebbe pensando al ritiro, stanco di un mondo, quello del calcio, dove regnano l’interesse e il capitale.

Tutto ci saremmo aspettati, tranne che Lavezzi pensasse a chiudere, a 29 anni, con il mondo del calcio. Il giocatore del PSG, i cui rapporti con club e allenatore sono ai minimi storici, è inseguito da Inter e Juve. L’ultimo periodo per Lavezzi non è stato rose e fiore a Parigi, per via dei tagli che la proprietà, stanca di non cogliere risultati importanti in Europa, starebbe per fare, iniziando una politica di allontanamento di quei giocatori che alla voce bilancio presentano il conto più salato. Lavezzi è uno di questi.

PAROLE SCIOCCANTI «Il calcio mi ha dato tanto, mi ha consentito di vivere bene e viaggiare per il Mondo. E questo è l’aspetto migliore, ma la cosa peggiore è che tutto è mosso da interessi. Spesso penso al ritiro, anche ora. L’unica cosa certa è che quando lascerò il calcio, non resterò in questo ambiente».

REAZIONE DI INTER E JUVE – Non sappiamo quale sarà la reazione delle squadra interessate in Italia – Inter e Juventus – alle parole di Lavezzi e se le dichiarazioni possano bloccare sul nascere una trattativa con un giocatore che, stando a quanto afferma, potrebbe avere perso le motivazioni per affrontare nuove sfide. Vedremo se l’uscita del giocatore del PSG sia solo uno sfogo dettato dal particolare momento che egli sta vivendo, oppure se dietro si nasconda un malessere più profondo.

Facebooktwittergoogle_plusmail