Il Napoli vince e scappa: Inter a -7 prima del derby

Articolo di
19 novembre 2016, 20:32
Insigne

Nell’anticipo della 13esima giornata di Serie A, il Napoli era impegnato in casa dell’Udinese. La squadra di Sarri riesce a battere la sua bestia nera, vincendo contro i bianconeri con il punteggio di 1-2. Riviviamo gli eventi principali del match

NAPOLI OK. E L’INTER? – Il Napoli non fallisce l’appuntamento con la vittoria. I partenopei superano l’Udinese grazie a una grandissima prova di Insigne. L’attaccante segna una grande doppietta in dieci minuti, gol al 47′ e al 57′, spalancando le porte della vittoria ai suoi. Perica accorcia le distanze al 59′. Con questi tre punti, il Napoli si porta a 24 lunghezze in classifica, +7 sull’Inter che, però, sarà impegnata domani sera nel derby contro il Milan.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.