Il Chievo si prepara all’Inter vincendo in Coppa Italia

Articolo di
13 agosto 2016, 23:10
Meggiorini

Successo piuttosto rotondo per il Chievo, primo avversario dell’Inter in Serie A fra soli otto giorni: nel terzo turno di Coppa Italia i gialloblù hanno superato per 3-0 la Virtus Entella, ottenendo così la qualificazione al prossimo round.

TRIS – A otto giorni dall’esordio in campionato contro l’Inter, domenica 21 agosto ore 20.45 al Bentegodi, il Chievo si prepara con una vittoria, 3-0 sulla Virtus Entella. Il vantaggio al 36′ con Riccardo Meggiorini, che con un tiro al volo batte il portiere avversario al termine di una combinazione fra Cacciatore e Birsa, nella ripresa raddoppia Lucas Castro al 64′ con una conclusione dal limite e triplica le marcature Sergio Pellissier nei minuti finali, appena entrato al posto di Meggiorini. Rolando Maran ha provato una formazione che presumibilmente dovrebbe ricalcare quella che si vedrà anche contro i nerazzurri, confermando il suo classico 4-3-1-2.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.