I complimenti dell’Inter ai campioni…d’Indonesia

Articolo di
10 maggio 2015, 19:45

La squadra di basket del presidente Erick Thohir ha vinto il suo nono titolo indonesiano e la società nerazzurra ha voluto fare i complimenti a questa società “cugina” dell’estremo oriente.

Ormai l’Inter fa parte di una serie di società sportive sparse per il globo il cui legame è rappresentato da Erick Thohir. Il presidente nerazzurro, come noto, possiede il DC United negli Stati Uniti ma la sua prima passione prima di scoprire il mondo del calcio era il basket ed è quindi proprietario di una squadra di basket in Indonesia, il Satria Muda, che nella giornata di oggi ha vinto il suo nono titolo nazionale incassando così i complimenti da parte della società nerazzurra, ormai quasi una “cugina” dall’altra parte del mondo. Da sportivi ci associamo ai complimenti per una squadra che ha raggiunto un traguardo importante, ovviamente da interisti ci auguriamo che il prima possibile sia il Satria Muda a fare i complimenti all’Inter per il suo diciannovesimo scudetto italiano. Vi riportiamo il testo integrale del comunicato ufficiale apparso su Inter.it.

MILANO – Nono titolo della storia per i Satria Muda squadra di basket del presidente Erick Thohir. Un successo arrivato grazie alla vittoria della franchigia sugli avversari del Pelita Jaya: 62-54 il risultato finale.

Da F.C. Internazionale le congratulazioni per la vittoria del titolo indonesiano.