I bookie e il flop Balotelli: non ha alternative al Liverpool

Articolo di
27 maggio 2015, 21:24
Balotelli

Mario Balotelli ha estremamente deluso nella sua esperienza al Liverpol, ma secondo i bookmakers inglesi resterà al Liverpool: il motivo della permanenza però non sarebbe dovuto a una ulteriore fiducia da parte dei reds, ma dalla semplice e desolante mancanza di squadre interessate al suo ingaggio.

La scorsa estate Mario Balotelli lasciò l’Italia per tornare in Inghilterra dove, indossando la maglia del Liverpool, avrebbe dovuto trovare il suo riscatto e la sua definitiva consacrazione. Come noto le cose sono andate in maniera totalmente opposta e l’ex Inter e Milan ha disputato la sua peggiore stagione in carriera, perdendo la maglia della nazionale e attirandosi l’etichetta di “flop” da tutta la stampa britannica che lo ha piazzato nel podio dei “bidoni” insieme a nomi illustri come Angel Di Maria e Radamel Falcao.

GLI SCOMMETTITORI- All’umiliazione del titolo di “bidone” si aggiunge anche la beffa dei bookmakers. Stando a quanto riporta agipronews gli scommettitori puntano forte su una permanenza di Balotelli al Liverpool, quotata 1.80, ma tale permanenza sarebbe dovuta esclusivamente alla mancanza di offerte. Il ritorno in Italia per vestire la maglia della Sampdoria è quotato a 4,50, la quotazione è destinata a salire a 6,50 per l’ipotesi Roma e a 9 per il Napoli. Per una delle tre grandi tradizionali si sale in doppia cifra, il ritorno all’Inter sarebbe quotato 11, quote ancora più alte per l’eventuale ritorno al Milan (21) o per un clamoroso ingaggio da parte della Juventus (26).