Gasperini: “Il mio Genoa contro l’Inter…”

Articolo di
30 maggio 2015, 15:07
gasperini genoa

Gasperini torna a parlare del successo del suo Genoa di una settimana fa contro i nerazzurri. L’ex tecnico nerazzurro parla del suo futuro e della stagione appena conclusa. Inoltre il tecnico si concentra su Mattia Perin, l’estremo difensore del grifone seguito con attenzione dall’Inter

PASSATO, PRESENTE E FUTURO – “Contro l’Inter è stata una partita da dentro e fuori in cui tutte e due le formazioni volevano vincere. A Genova sono stato fortunato perché ho avuto sempre ottimi gruppi. Quello che ho allenato quest’anno, però, è quello che mi ha regalato le migliori soddisfazione perché siamo partiti con un profilo basso. Il mio futuro ancora non è scritto, ci sono molti allenatori che potrebbero cambiare squadre e la mia permanenza non penso sia in dubbio. Voglio rimanere a Genova, con o senza l’Europa”.

PERIN PRONTO – “E’ un ragazzo che merita il meglio perché ha delle qualità straordinarie. E’ ancora molto giovane ed è cresciuto tanto anche a livello fisico. Il suo problema, soprattutto all’inizio della sua carriera, era legato al suo fisico ritenuto troppo gracile ma è stato bravissimo a sapersi costruire”.