Gabigol, il Santos al Barça: “Volevano bloccare il trasferimento all’Inter!”

Articolo di
13 settembre 2016, 15:44
Gabigol 6

La saggezza popolare ripete che “Tra i due litiganti il terzo gode” e la vicenda di Gabigol sembra rispecchiare perfettamente questo adagio. Mentre l’Inter ha infatti ricevuto il transfer per l’attaccante, che presto dovrebbe esordire in campionato, Santos e Barcellona continuano a discutere in merito al suo mancato trasferimento in Catalogna

CORTINA DI FUMO – Il “Mundo Deportivo” riporta oggi un nuovo aggiornamento sulla diatriba tra Santos e Barcellona scatenata dal proprio dal passaggio all’Inter di Gabigol, sul quale il club catalano vantava un diritto di prelazione. Dopo la promessa, da parte degli azulgrana, di rivolgersi al tribunale della FIFA per ottenere il rimborso della cifra pagata per la prelazione, il Santos ha così ribattuto: “Il Barcellona sta alzando una cortina di fumo. Il club catalano ha aspettato proprio l’ultimo giorno della finestra di trasferimento per chiedere informazioni oltre a un nuovo termine. Un fatto che può essere interpretato come il tentativo di bloccare il trasferimento di Gabigol all’Inter.”

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.