Fiorentina corsara a Empoli, Napoli bloccato a Parma

Articolo di
10 maggio 2015, 19:57
benitez

I due incontri del tardo pomeriggio terminano con la vittoria della Fiorentina sul campo dell’Empoli e col pareggio del Napoli in casa del già retrocesso Parma.

In attesa di Lazio-Inter dagli incontri del tardo pomeriggio arrivano due risultati pirotecnici che per motivi diversi non possono piacere all’Inter. Sicuramente non è positiva per i nerazzurri la vittoria della Fiorentina, corsara per 3-2 sul campo dell’Empoli dopo 90 minuti indubbiamente scoppiettanti con un Empoli che, per quanto già salvo, ha voluto onorare al massimo un incontro comunque sentito come il derby toscano.

L’altro incontro ha visto un Napoli bloccato sul 2-2 sul campo di un generosissimo Parma, anche questo risultato può creare indirettamente delle insidie all’Inter: la Lazio infatti può sorridere e può trovare da questo pareggio un’ulteriore spinta per vincere stasera blindando forse definitivamente il piazzamento Champions, piazzamento che al momento pare utopia per un Napoli costretto a tifare Inter tra meno di un’ora.

TABELLINI:
Empoli-Fiorentina 2-3
4°, 68° Ilicic (F), 27° Saponara (E), 57° Salah (F), 77° Mcedilize (E)
Parma-Napoli 2-2
9° Palladino (P), 28° Gabbiadini (N), 33° Jorguera (P), 72° Mertens (N)