Ex Inter: il figlio di Ronaldo scandalizza il Brasile

Articolo di
26 dicembre 2014, 16:50
ronaldo figlio

Il padre era soprannominato “Il Fenomeno” e, tre lustri fa, gli interisti ne rivendicavano fieramente la proprietà con un coro che risuonava spesso a San Siro.
Il figlio pare non possedere le abilità calcistiche paterne, ma dall’illustre genitore ha sicuramente ereditato la passione per le belle donne.

Ronald Nazario Da Lima, nato a Milano all’inizio del 2000, è oggi al centro di un caso mediatico in Brasile per un presunto affare amoroso con una maestra ventisettenne. Il primogenito di Ronaldo è stato infatti fotografato in un night club abbracciato a un’affascinante ragazza bionda e l’immagine del bacio scambiato fra i due ha fatto gridare allo scandalo, per un rimando pedofilo che l’età dei protagonisti immancabilmente suggerisce. A parti invertite, infatti, un giovane di 27 anni sorpreso a baciare una ragazzina di 14 sarebbe probabilmente già stato oggetto delle attenzioni delle Forze dell’Ordine, oltre che additato alla riprovazione generale.

Mentre la donna si è giustificata spiegando di non aver avuto il minimo sospetto sulla minore età del suo giovane accompagnatore, il quale si trovava nel locale in qualità di DJ (“Era il più alto di tutti i presenti, come potevo immaginare che un ragazzo alto quasi 1.85 fosse minorenne? Lui mi ha detto di avere 18 anni, mi ha mentito, ma io non ho sospettato nulla. Anche dalle sue parole mi era parso molto maturo“), l’entourage del Fenomeno si è affrettato a smentire l’inaspettata liason.

Nessuna dichiarazione da parte di Ronaldo, anche se, mai come in questo caso, parrebbe valere il proverbio “Tale padre, tale figlio”.

Facebooktwittergoogle_plusmail